rotate-mobile
Cronaca / Vimercate

Matteo, il motociclista brianzolo di 47 anni, morto in sella alla sua moto

Matteo Donchi è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale in provincia di Lecco

La moto era la sua grande passione. Il suo profilo Facebook ha come sfondo la moto e sono diverse le foto postate dall'uomo proprio in sella. Purtroppo su quella moto Matteo Donchi, 47enne di Vimercate, ha trovato la morte. È il motociclista vimercatese la vittima del drammatico incidente stradale avvenuto nella giornata di domenica 20 agosto a Garlate, in provincia di Lecco.

Come riferiscono i colleghi di LeccoToday l’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 lungo la strada che attraversa il paese, nei pressi della svolta per via Filippetta. Lo schianto tra un’auto e la moto sulla quale viaggiava Matteo. Violento l'impatto e immediato l'intervento dei soccorsi inviati sul posto dalla centrale del 118 con l'ambulanza dei Volontari del soccorso di Calolziocorte e quella della Croce Rossa di Lecco.

Sul luogo dello schianto anche i carabinieri della compagnia di Merate che, effettuati i rilievi, stanno ora cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto lungo la tratta che collega Lecco con Olginate, già teatro di diversi sinistri in passato. Due persone di 33 e 34 anni sono state trasferite in codice giallo e in verde all'ospedale Manzoni, mentre per Matteo purtroppo non c’è stato nulla da fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo, il motociclista brianzolo di 47 anni, morto in sella alla sua moto

MonzaToday è in caricamento