rotate-mobile
Incidenti stradali

Maxi incidente in autostrada A4: morte due donne

Nello schianto sarebbero rimasti coinvolti quattro veicoli, incluso un camion di grosse dimensioni. Due le persone che hanno perso la vita

Ancora un incidente sull'autostrada A4. Dopo il grave sinistro che ha coinvolto un mezzo pesante nella giornata di giovedì, venerdì pomeriggio, il 3 marzo, un camion e tre auto sono rimasti coinvolti in uno schianto nel tratto tra le uscite Pero Fiera Milano e Milano Viale Certosa, alle 15. E l'incidente ha provocato due vittime, con due donne decedute in seguito allo schianto.

Le due donne morte viaggiavano a bordo di una delle auto coinvolte, un'Opel Corsa. Quattro i feriti, che occupavano le altre due auto. Sono stati trasportati in ospedale. Sul posto l'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sei equipaggi su quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso in codice rosso.Oltre al personale sanitario, nel punto dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano, la polizia stradale di Novate e Torino e i dipendenti di Autostrade per l'Italia. La società informa che la coda, in direzione Venezia, è in progressivo aumento.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incidente in autostrada A4: morte due donne

MonzaToday è in caricamento