Incidenti stradali

Morto il giovane motociclista coinvolto nell'incidente a Limbiate

Fin da subito le sue condizioni erano apparse molto serie

Immagine d'archivio

Purtroppo non ce l'ha fatta. E' morto il giovane motociclista che venerdì 21 maggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Limbiate.

Fin da subito le condizioni del giovane erano apparse molto gravi. L'impatto intorno alle 15 in viale Piave.  Ad avere la peggio è stato il motociclista, un ragazzo di 25 anni residente a Limbiate.

Il giovane in seguito allo schianto è finito a terra e ha perso conoscenza: sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce rossa di Saronno e un'automedica in codice rosso allertate dalla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza.

In viale Piave in pochi istanti sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Desio insieme agli agenti della polizia locale di Limbiate che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto. In seguito al sinistro il tratto è stato chiuso e la viabilità deviata con ripercussioni sulla circolazione in città.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale milanese di Niguarda, ma purtroppo le sue condizioni era troppo gravi ed è morto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il giovane motociclista coinvolto nell'incidente a Limbiate

MonzaToday è in caricamento