rotate-mobile
Incidenti stradali Nova Milanese

Incidente sulla Monza-Saronno: morto il motociclista, un papà di 54 anni

Drammatico epilogo dello schianto dello scorso 2 febbraio. La vittima un centauro brianzolo

Le condizioni erano apparse fin da subito molto gravi. Dopo due giorni dallo schianto si è spento Flavio Ferrario, il centauro che mercoledì 2 febbraio è rimasto coinvolto nel drammatico incidente a Nova Milanese, lungo la Monza-Saronno.

Flavio, 54 anni, sposato con due figli era ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Niguarda di Milano, dove era stato trasferito con l'eliambulanza. A dare la notizia della tragica scomparsa la squadra di calcio dell'Asd Cogliatese dove il figlio Roberto gioca nella formazione della Juniores. 

Flavio Ferrario (Foto Facebook Flavio Ferrario)

Flavio Ferrario morto-2

"La famiglia di Flavio è nella Cogliatese da ormai 10 anni - si legge nel post -. Flavio, Sabrina, Luca e Roberto hanno condiviso e condividono con noi un bellissimo percorso. Fa ancora più male dover salutare persone della nostra famiglia calcistica. È ancora più difficile stare oggi vicino a Sabrina Luca e Roberto, legati alle nostre vite da un legame che va oltre la semplice appartenenza ad una squadra. Il vice presidente Gabriele, gli allenatori di oggi e di ieri di Roberto e Luca, i compagni di squadra e lo staff della Juniores, e la cogliatese tutta, si stringono in un affettuoso e sincero abbraccio di cordoglio a Roby e la sua famiglia". 

Tante le dimostrazioni di affetto giunte sui social dove Flavio è stato ricordato per il suo sorriso, per la sua generosità, e per il suo essere un uomo sempre cordiale. Flavio Ferrario era conosciuto per la sua attività di venditore ambulante. Con il suo banco era presente in diversi mercati della Brianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monza-Saronno: morto il motociclista, un papà di 54 anni

MonzaToday è in caricamento