rotate-mobile
Incidenti stradali Cavenago di Brianza / Autostrada Serenissima

Incidente in moto in autostrada, morto un ragazzo di 26 anni

Il sinistro mortale nella notte di sabato 2 ottobre all'altezza di Cavenago

La moto a terra contro il new jersey che separa la carreggiata. E qualche metro più in là, due camion fermi, di traverso, a fare da scudo, nel tentativo di bloccare il traffico. Incidente mortale nella nottata di sabato 2 ottobre in autostrada A4, all'altezza di Cavenago Brianza.

Incidente mortale in autostrada A4

CRISTIAN, IL RAGAZZO MORTO NELL'INCIDENTE

Per il ragazzo, 26 anni, purtroppo non c'è stato nulla da fare. E' ancora da accertare la dinamica del sinistro mortale in cui ha perso la vita il centauro: il 26enne - forse dopo un urto con un altro mezzo - avrebbe perso il controllo e sarebbe finito a terra, sull'asfalto. Cadendo dalla moto che avrebbe poi terminato la corsa qualche metro più in là, fermata dalla barriera stradale. 

I soccorsi

La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è scattata intorno alle cinque lungo le corsie in direzione Venezia, tra Cavenago Brianza e Trezzo sull'Adda. In autostrada sono giunti i soccorsi del 118 con due ambulanze e un'automedica insieme agli agenti della polizia stradale che si  occupata dei rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto, per rimuovere i mezzi, anche il personale dell'officina Aliverti di Agrate Brianza. Il tratto è rimasto a lungo bloccato per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto in autostrada, morto un ragazzo di 26 anni

MonzaToday è in caricamento