rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'incidente

Nicolò Sposaro, morto a 22 anni in un incidente con l'Audi

Il tragico schianto nella notte

È Nicolo Sposaro, 22 anni, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella nottata di mercoledì 27 dicembre lungo la Statale 36 in direzione Malpensa. Il sinistro è avvenuto stanotte alle 2.10, sulla strada statale 36 direzione Malpensa all'uscita di Buscate nord (Milano). Una Audi con a bordo tre giovani poco più che ventenni si è schiantata contro il guard rail per cause che sono al vaglio della polizia stradale di Magenta. Oltre al 22enne deceduto un altro ragazzo è in gravissime condizioni

Chi era Nicolò Sposaro, tifoso dell'Inter

La vittima, originaria di Nosate, alla guida della macchina, era tifosissima dell'Inter, e seguiva i nerazzurri con la Brigata 1908. Sui social tanti ultrà stanno ricordando l'amico postando immagini con momenti a San Siro e in trasferta.

Il conducente è morto pochi minuti dopo il violento impatto per le gravissime ferite riportate. Il passeggero, un diciannovenne di Boffalora Ticino è stato trasportato in gravissime condizioni in elisoccorso al Niguarda. Illeso il terzo passeggero, un giovane ventenne di Novara. Sul posto, inviate da Areu 118, due ambulanze e l'automedica.

Difficili quanto complesse le operazioni effettuate dai vigili del fuoco di Inveruno (Milano) che hanno lavorato tutta la notte per più di cinque ore. Si stanno ora vagliando testimonianze e immagini a circuito chiuso per capire le cause del sinistro, se un colpo di sonno o un errore alla guida.

Il ricordo di Nicolò Sposaro
Il ricordo di Nicolò Sposaro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Sposaro, morto a 22 anni in un incidente con l'Audi

MonzaToday è in caricamento