rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La tragedia

Tragico incidente sulla statale: morto sul colpo un 22enne

Violento schianto contro il guard rail: anche un giovane di 19 anni è stato trasportato in grave condizioni con l'elisoccorso in ospedale

È di un morto e di un ferito in gravissime condizioni il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 dicembre alle 2.10 sulla strada statale 36, direzione Malpensa, all'uscita di Buscate nord.

Un' Audi con a bordo tre giovani poco più che ventenni si è infatti schiantata contro il guard rail per cause che sono ancora al vaglio della polizia stradale. Il conducente della vettura, un ragazzo di 22 anni del Milanese, è morto pochi minuti dopo il violento impatto per le gravissime ferite riportate.

Il passeggero al suo fianco, un diciannovenne anch'egli del Milanese, è stato trasportato in gravissime condizioni in elisoccorso al Niguarda. Illeso invece il terzo passeggero, un giovane ventenne di Novara.

Difficili quanto complesse le operazioni effettuate dai vigili del fuoco di Milano che hanno lavorato tutta la notte per estrarre i giovani dall'auto. Sul posto anche personale del 118, due ambulanze e un'automedica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla statale: morto sul colpo un 22enne

MonzaToday è in caricamento