menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
IMMAGINE DI REPERTORIO

IMMAGINE DI REPERTORIO

Si schiantano in auto, si ribaltano e finiscono in un campo: morto un ragazzo, feriti altri tre

L'incidente a Solaro poco prima delle 11 di mercoledì. La vittima è un 23enne del Varesotto

Il ragazzo alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto sul rettilineo. Una sbandata, lo schianto e poi il volo nei campi sottostanti, con la folle corsa della vettura che finisce ruote all’aria.

Una folle corsa costata la vita a un giovane di ventitré anni, che era in auto con tre suoi coetanei. Dramma mercoledì sera tra la Provinciale 113 e corso Berlinguer a Solaro, teatro di un incidente che ha coinvolto una macchina con a bordo quattro giovanissimi. Il ventenne alla guida della Fiat Stilo sulla quale viaggiava il gruppo, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, non sarebbe riuscito più a “tenere la strada” e la macchina si sarebbe ribaltata, finendo in un campo, poco prima della rotatoria con la Provinciale.

Sul posto, per prestare soccorso ai ragazzi, sono intervenute quattro ambulanze e due auto mediche. La situazione che da subito è apparsa più disperata è stata quella di un ventitreenne, stabilizzato in strada e poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

Proprio lì, il giovane - residente a Caronno Pertusella (Leggi chi è) - è morto pochi minuti dopo il ricovero. Meglio, invece, è andata ai suoi tre compagni di viaggio: tutti ragazzi tra i venti e i ventiquattro anni. Due di loro sono finiti all’ospedale di Garbagnate e il terzo a Legnano: sono stati ricoverati in codice giallo, ma non sono in pericolo di vita. I rilievi per ricostruire le cause dell'incidente sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Desio.

Dalle primissime ipotesi, pare che a causare lo schianto sia stata l’alta velocità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento