rotate-mobile
Cronaca Sulbiate

Si ferisce a un braccio mentre lavora, soccorsi per un uomo di 58 anni

L'infortunio nel pomeriggio di venerdì a Sulbiate. In ospedale in codice rosso un tecnico che stava lavorando all'impianto di refrigerazione di un frigorifero in un negozio

Un uomo di 58 anni, un tecnico che stava effettuando un intervento all'interno di un minimarket sull'impianto di refrigerazione di un frigorifero, è rimasto ferito a un braccio. Il professionista, 58 anni, secondo quanto riferito dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha riportato una ferita lacero contusa all'arto superiore con una emoraggia arteriosa. 

I soccorsi in codice rosso

La chiamata ai soccorsi è scattata poco dopo le 16 da via Dante e sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con un'automedica e un'ambulanza allertate in codice rosso insieme alla polizia locale e ai carabinieri della compagnia di Vimercate.

Il 58enne è stato soccorso e trasferito in codice rosso in ospedale a Vimercate a causa della notevole perdita di sangue in seguito alla ferita. Al momento dell'intervento del personale sanitario risulta che l'uomo fosse cosciente. La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'infortunio è al vaglio delle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferisce a un braccio mentre lavora, soccorsi per un uomo di 58 anni

MonzaToday è in caricamento