rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Soccorsi

Sirene di notte in Brianza tra ribaltamenti e aggressioni

Diversi interventi nella notte tra venerdì e sabato sulle strade di Monza e della Brianza

Una serata e una nottata di intenso lavoro per i soccorritori del 118 e per le forze dell’ordine. Tanti gli interventi nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 novembre. 

Ieri sera intorno alle 22.20 a Desio sono scattati i soccorsi in seguito a un'aggressione in piazza Giovanni Paolo II. Coinvolto un ragazzo di 23 anni. Dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) è stata inviata un'ambulanza in codice giallo. Giunti sul posto i soccorritori hanno stabilizzato il ferito che, sempre in codice giallo, è stato trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto i carabinieri della compagnia di Desio impegnati nella ricostruzione dell'accaduto. 

A mezzanotte a Monza in via Lissoni ancora sirene. Un'auto si è ribaltata. Due le persone rimaste coinvolte: due ragazze di 25 e di 27 anni. Sul posto l'ambulanza in codice giallo, ma fortunatamente le due giovani non hanno riportato serie ferite e non è stato necessario il trasferimento in ospedale. Sul posto gli agenti della polizia locale di Monza impegnati nella rilevazione dell'incidente. 

Poi alla 1.40 un'altra auto si è ribaltata a Sovico in via Lombardia. I soccorsi sono partiti in codice rosso. Nell'incidente è rimasta coinvolta una donna di 34 anni. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco. La donna è stata estratta dall'auto e soccorsa sul posto e poi è stata immediatamente trasferita all'ospedale San Gerardo di Monza. Fortunatamente le sue condizioni sono apparse meno gravi rispetto a quanto inizialmente ipotizzato e il codice è stato declassato da rosso a giallo. 

Ancora sirene alle 4.50. A Monza in via Borgazzi un automobilista è finito contro un ostacolo. Il giovane, 29 anni, è stato soccorso in codice giallo. Per fortuna non ha riportato ferite e non è stato necessario il trasferimento in ospedale. Sul posto anche gli agenti della polizia locale ai quali spetterà ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirene di notte in Brianza tra ribaltamenti e aggressioni

MonzaToday è in caricamento