rotate-mobile
Cronaca

Un'aggressione e diverse persone in ospedale a causa dell'alcol nel weekend

Gli interventi del 118

Weekend movimentato a Monza e in Brianza per i soccorsi del 118 che sono intervenuti in aiuto di diverse persone che nel fine settimana avevano alzato un po' il gomito. Tra sabato e domenica sul territorio brianzolo, tra Monza, Giussano e Vimercate, si sono registate quattro uscite per intossicazione etilica: a Giussano sabato poco prima delle 14 un 58enne in via Catalani è finito in ospedale in codice giallo mentre in piazzale Marconi a Vimercate un altro uomo è stato soccorso e accompagnato con un'ambulanza in codice verde al nosocomio cittadino.

A Monza sono state due le intossicazioni etiliche che hanno tenuto impegnato il personale del 118: due uomini soccorsi nella notte di domenica in via Amatore Sciesa e un terzo signore domenica mattina poco prima delle 10 in via Aliprandi. Nessuno dei tre però ha perso conoscenza e tutti sono stati accompagnati in ospedale. 

Due anche le aggressioni registrate nel fine settimana: a Monza in via Bergamo è intervenuta un'ambulanza e una volante della Polizia di Stato su richiesta di qualcuno che segnalavana un'avvenuta aggressione mentre a Verano Brianza un 17enne è stato aggredito in via Comasina. Per il minorenne, fortunatamente, nessuna grave conseguenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'aggressione e diverse persone in ospedale a causa dell'alcol nel weekend

MonzaToday è in caricamento