Un'aggressione e diverse persone in ospedale a causa dell'alcol nel weekend

Gli interventi del 118

Weekend movimentato a Monza e in Brianza per i soccorsi del 118 che sono intervenuti in aiuto di diverse persone che nel fine settimana avevano alzato un po' il gomito. Tra sabato e domenica sul territorio brianzolo, tra Monza, Giussano e Vimercate, si sono registate quattro uscite per intossicazione etilica: a Giussano sabato poco prima delle 14 un 58enne in via Catalani è finito in ospedale in codice giallo mentre in piazzale Marconi a Vimercate un altro uomo è stato soccorso e accompagnato con un'ambulanza in codice verde al nosocomio cittadino.

A Monza sono state due le intossicazioni etiliche che hanno tenuto impegnato il personale del 118: due uomini soccorsi nella notte di domenica in via Amatore Sciesa e un terzo signore domenica mattina poco prima delle 10 in via Aliprandi. Nessuno dei tre però ha perso conoscenza e tutti sono stati accompagnati in ospedale. 

Due anche le aggressioni registrate nel fine settimana: a Monza in via Bergamo è intervenuta un'ambulanza e una volante della Polizia di Stato su richiesta di qualcuno che segnalavana un'avvenuta aggressione mentre a Verano Brianza un 17enne è stato aggredito in via Comasina. Per il minorenne, fortunatamente, nessuna grave conseguenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento