rotate-mobile
Cronaca Limbiate

Limbiate, ladri in azione al centro commerciale: due arresti dei carabinieri

La coppia, 35enne colombiano lui e 40enne di origine romena lei, era riuscita a rubare merce per un valore di mille euro

Erano riusciti a rubare abiti e accessori per un valore di mille euro da un negozio del centro commerciale di Limbiate ma poco dopo sono stati arrestati dai carabinieri. In manette sono finiti un uomo di 35 anni, cittadino colombiano, e una 40enne di origine romena. I due sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato.

La coppia è entrata in azione nel pomeriggio di qualche giorno fa, riuscendo a portar via, privando i capi delle placche antitaccheggio, vestiti e accessori per un valore di mille euro. Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati gli addetti alla sicurezza che hanno tenuto d'occhio i movimenti dei due clienti sospetti, allertando i carabinieri della compagnia di Desio.

Fermati dagli addetti del servizio security fino all'arrivo dei militari, i due sono stati perquisiti. Insieme alla refurtiva addosso alla coppia è stata trovata anche una tronchese. Dopo il giudizio direttissimo sono stati condannati a un anno e quattro mesi di reclusione ma sono stati poi rimessi in libertà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limbiate, ladri in azione al centro commerciale: due arresti dei carabinieri

MonzaToday è in caricamento