rotate-mobile
arresto / Limbiate

Il rapinatore con la barba finta che ruba 12mila euro nella sala giochi

L'uomo è stato poi rintracciato e arrestato

Quando è entrato nella sala giochi di corso Milano a Limbiate c'era solo una dipendente. Si è diretto verso la donna intimandole di consegnarle l'incasso (pari a circa 12mila euro) e fingendo di avere una pistola. Poi si è allontanato pensando di far perdere le sue tracce. Probabilmente pensava che gli investigatori non sarebbero risaliti facilmente a lui: per quel colpo, infatti, aveva indossato una barba finta, occhiali da sole e una sciarpa. 

Ma i carabinieri hanno trovato in fretta il presunto rapinatore, rintracciato e arrestato nella casa della compagna. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha 35 anni. Nonostante avesse cercato di celare la sua identità, la donna è stata però in grado di fornire ai carabinieri un accurato identikit del rapinatore.  Anche grazie ai filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza presenti sul posto, i militari sono giunti fino all’abitazione della compagna del 35enne a Senago. 

Quando i militari sono entrati in casa l'uomo si trovava nell'appartamento e la refurtiva era nella camera da letto. L'uomo è stato poi trasferito nel carcere di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapinatore con la barba finta che ruba 12mila euro nella sala giochi

MonzaToday è in caricamento