menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (Foto Bennati)

L'incidente (Foto Bennati)

Incidente in rotonda a Lissone, auto si allontana dopo schianto: ferita donna

Il sinistro nella serata di lunedì 17 febbraio all'altezza di via Cattaneo

Incidente stradale nella serata di lunedì 17 febbraio a Lissone. Poco dopo le 22.30 all'altezza della rotatoria di via Cattaneo una Peugeot 107 condotta da una donna di 47 anni, per cause ancora in corso di accerrtamento, si è scontrata con una seconda vettura che l'avrebbe urtata.

Dopo l'impatto, in cui è rimasta ferita lievemente la donna, il conducente e gli occupanti del veicolo - quattro ragazzi - sarebbero scesi dall'abitacolo per poi risalire a bordo poco dopo e allontanarsi dal luogo del sinistro. Sul posto la Centrale Operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato un'ambulanza preallertata in codice giallo. Una volta in via Cattaneo poi il personale sanitario ha constatato che le condizioni della 47enne erano fortunatamente meno gravi del previsto e la signora è stata accompagnata in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza. 

Sul luogo dello scontro sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro e avviato gli accertamenti. Sembra che alcuni testimoni siano riusciti a segnalare la targa del veicolo che si sarebbe allontanato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento