rotate-mobile
L'appello

Marco, scomparso nel nulla dopo una cena: "Vi prego aiutateci"

L'uomo, 35 anni, è sparito nel nulla lo scorso 29 giugno. L'appello della madre

Sparito nel nulla, apparentemente senza lasciare tracce. Sono ore di apprensione per le sorti di Marco Fortuna, 35enne di Cassano d'Adda, scomparso nel nulla da giovedì scorso dopo una cena con gli amici in un ristorante nella città del Milanese

"Non sappiamo cosa indossasse, ha una Peugeot 208 gialla. Vi prego aiutateci, per qualunque segnalazione scrivetemi", l'appello pubblicato sui social da sua madre. È stata la donna a presentare denuncia ai carabinieri lo scorso 1 luglio, segnalando che lo aveva sentito al telefono la sera del 29. Proprio poco prima che scomparisse. 

Alto 1,80, occhi e capelli castani, Fortuna è vicepresidente dell'associazione "L'Approdo" di Rivolta d'Adda, che si occupa di prevenzione e lotta alla dipendenza da alcol, droga e gioco d'azzardo. La sua macchina, stando a quanto riferito da "Penelope Lombardia", associazione che si occupa di scomparsi, è stata ritrovata in zona Barona a Milano. 

Il 35enne, che ha un tatuaggio di una saetta sul lato sinistro del collo, non avrebbe con sé documenti, soldi, né il cellulare. 

Il post pubblicato dall'associazione Penelope per la scomparsa di Marco Fortuna
Il post pubblicato dall'associazione Penelope per la scomparsa di Marco Fortuna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco, scomparso nel nulla dopo una cena: "Vi prego aiutateci"

MonzaToday è in caricamento