rotate-mobile
Martedì, 28 Novembre 2023
Cronaca

Maltempo, traffico e disagi sulle strade

La pioggia incessante da giovedì ha contribuito a paralizzare la viabilità sulle strade nelle ore di punta e ha creato disagi alla circolazione: diversi tratti sono allagati

Pioggia incessante e disagi alla circolazione.

E’ questa la fotografia della viabilità sulle strade di Monza e Brianza e non solo.

Il traffico su tutte le principali arterie da giovedì ha risentito del maltempo che ha causato rallentamenti e code oltre che diversi incidenti.

Giovedì sera, intorno alle 18, il tratto brianzolo dell’A4 tra Trezzo e Agrate si è completamente bloccato a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi.

Diversi tratti stradali come rotonde e sottopassi sono allagati e causano non pochi disagi ai mezzi e ai pedoni in transito.

La situazione però, almeno nel breve termine, potrà solo peggiorare perché le previsioni del tempo non permettono nulla di buono.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, traffico e disagi sulle strade

MonzaToday è in caricamento