rotate-mobile
cronaca

Tragedia in stazione: morta una donna, traffico ferroviario in tilt

Nella mattina di lunedì 15 agosto alla stazione di Villasanta

Tragedia alla stazione di Villasanta. Nella mattinata di lunedì 15 agosto, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, allo scalo brianzolo è stato trovato il corpo senza vita di una donna 63 anni. L'allarme è scattato intorno alle 8.30. 

Dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono stati inviati i soccorsi in codice rosso. Purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare. Da Areu confermano che la donna è deceduta e che l'intervento e i rilievi sono ancora in corso. Come riferisce Ferrovie dello Stato la donna è stata rinvenuta nei pressi dei binari. 

Naturalmente la tragedia ha avuto ripercussioni anche sul traffico ferroviario. Da Fs fanno sapere che alle 11 sulla linea Monza-Molteno "il traffico è sospeso in prossimità di Villasanta per il rinvenimento di un cadavere in prossimità dei binari". Traffico rallentato, in via precauzionale, sulla linea Monza-Carnate.

"Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti - conclude il comunicato . Verranno attivati servizi autobus sostitutivi fra Monza e Triuggio". 

Notizia in aggiornamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in stazione: morta una donna, traffico ferroviario in tilt

MonzaToday è in caricamento