rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazza Castello

Il pranzo di Ferragosto finisce in denuncia: "Il mio amico mi ha derubato"

L'uomo, 27 anni, si è rifiutato di pagare il conto in un ristorante di piazza Castello ed è arrivata la polizia locale. Per il cliente è scattata una denuncia

Il pranzo al ristorante a Ferragosto a Monza è finito con una denuncia e una aggressione agli agenti della polizia locale. In piazza Castello nel primo pomeriggio di sabato 15 agosto il personale del comando di via Marsala è intervenuto presso un ristorante cinese dove un uomo di 27 anni, dopo aver consumato diverse portate, si sarebbe rifiutato di pagare il conto.

Il 27enne ha provato a giustificarsi dicendo che era stato derubato dalla persona che era insieme a lui a pranzo. Il conoscente - di cui ha affermato di non conoscere le generalità - si sarebbe allontanato portandosi via il suo portafogli, motivo per cui non sarebbe stato in grado di saldare il conto.

Il racconto però è apparso fin da subito lacunoso e poco credibile. Il 27enne - secondo quanto ricostruito dagli agenti - si sarebbe subito alterato, reagendo con aggressività. Ed è scattata una denuncia. Sul conto dell'uomo, pluripregiudicato, sono emersi reati di vario genere tra cui quattro segnalazioni per insolvenza fraudolenta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pranzo di Ferragosto finisce in denuncia: "Il mio amico mi ha derubato"

MonzaToday è in caricamento