rotate-mobile
Cronaca

Traffico di droga, maxi operazione della guardia di finanza: 40 arresti

Individuate due distinte associazioni finalizzate al traffico di cocaina, marijuana, hashish ed altre droghe sintetiche, destinate al mercato nazionale, soprattutto lombardo

Una maxi operazione anti-droga e 40 misure cautelari. I finanzieri del comando provinciale di Milano, nell’ambito di un’attività di indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della locale Procura della Repubblica, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano, a vario titolo, nei confronti di 40 persone.

L'indagine, chiamata “Money Delivery”, avrebbe permesso di individuare due distinte associazioni finalizzate al traffico di cocaina, marijuana, hashish ed altre droghe sintetiche, destinate al mercato nazionale, soprattutto lombardo. Una delle due organizzazioni sarebbe stata attiva in un quartiere della città di Milano mentre l'altra in Lombardia ed nel Nord Europa. "Sono in corso perquisizioni su tutto il territorio nazionale con il supporto di unità aeree del Corpo" spiegano dal comando provinciale della guardia di finanza di Milano. Seguiranno aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di droga, maxi operazione della guardia di finanza: 40 arresti

MonzaToday è in caricamento