rotate-mobile
Cronaca San Fruttuoso / Viale Lombardia

Brugherio, portiere ruba carta bancomat a una condomine

Arrestato dai carabinieri a uno sportello bancomat mentre tentava di prelevare il denaro con la carta sottratta a una condomine

E’ la persona che sa tutto di tutti, che ha le chiavi di ogni appartamento, il custode fidato a cui consegnare anche la propria sicurezza.

Il portiere però a volte può giocare qualche brutto scherzo e mettere a segno un colpo basso.

E’ successo a Brugherio, dove il portiere di un condominio è stato arrestato dai carabinieri per uso illecito di carte bancomat.

L’uomo, 30 anni, albanese, aveva sottratto dalla posta indirizzata a una condomina del palazzo dove lavorava una busta contenente la documentazione relativa all’attivazione di una nuova carta bancomat e la carta stessa.

Dopo essersi appropriato di nascosto del materiale ha tentato diversi prelievi agli sportelli bancomat della cittadina ma, dopo il primo andato a segno con un importo pari a 250 euro, non era più riuscito a prelevare nulla perché aveva superato la soglia giornaliera consentita.

A fermarlo mentre tentava di ritirare altri soldi da un altro sportello di Brugherio i carabinieri che lo hanno tratto in arresto.

Sono in corso le indagini per capire se l’uomo si è reso colpevole anche in passato di reati analoghi e infrazioni nei confronti di altri condomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio, portiere ruba carta bancomat a una condomine

MonzaToday è in caricamento