rotate-mobile
Cronaca milano meda

Raduno di moto per ricordare il biker Marco Olante morto in un incidente

L'incidente a Milano venerdì scorso. Il corteo di centauri è partito alle 14 di venerdì dal parcheggio del centro commerciale Le Giraffe di Paderno Dugnano, città dove Marco viveva

Una sfilata di motociclisti venerdì pomeriggio ha percorso la Milano-Meda da Paderno Dugnano in memoria di Marco Olante, un centauro scomparso venerdì scorso a Milano in un incidente stradale dai contorni ancora poco nitidi.

I bikers si sono dati appuntamento alle 14 al parcheggio del centro commerciale Le Giraffe: erano in tanti, ognuno in sella alla propria moto e con un palloncino giallo, uno dei colori della Ducati Panigale di Marco.

Gli amici che venerdì lo hanno voluto ricordare così, omaggiandolo in sella alle moto che erano la sua passione, hanno anche voluto sottolineare come ci siano ancora troppi aspetti poco chiari nell'incidente in cui il ragazzo di Paderno Dugnano ha perso la vita a Milano. A chiarire cosa sia davvero accaduto saranno le perizie. 

Con la sua Ducati Panigale tricolore "Special" Marco Olante ha partecipato e vinto diversi premi in Italia e all'estero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno di moto per ricordare il biker Marco Olante morto in un incidente

MonzaToday è in caricamento