rotate-mobile
Cronaca Seregno

Ragazzina 14enne trovata ubriaca in strada alle 2 di notte: ricoverata in codice rosso

La giovane è stata ricoverata all'ospedale di Desio in codice rosso. Intervenuti i carabinieri

La festa, i brindisi, evidentemente tanti. Poi, il malore. Notte di paura quella tra mercoledì e giovedì per una ragazzina di 14 anni, una giovane studentessa di Meda, che è stata male a Seregno dopo un party con alcuni amici coetanei. 

L'allarme è scattato verso le 2.20, quando la 14enne si è accasciata al suolo in via Bologna. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, arrivati con un'ambulanza e un'auto medica, e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Seregno. 

La studentessa è stata così visitata in strada e poi accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Desio in codice rosso. Giovedì mattina la giovanissima si trova ancora ricoverata, stando a quanto riferito dai militari, anche se non è in pericolo di vita. 

Sono stati gli stessi carabinieri a ricostruire le ore precedenti al malore, accertando che la giovane aveva preso parte a una festa in casa con alcuni amici, dove aveva esagerato con l'alcol. Quando è stata soccorsa aveva un tasso alcolemico di 2,94.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina 14enne trovata ubriaca in strada alle 2 di notte: ricoverata in codice rosso

MonzaToday è in caricamento