Minorenne scappa di casa e fa perdere le proprie tracce: ritrovata nei Boschetti Reali

La giovane era fuggita di casa giovedì 6 settembre, è stata ritrovata dalla Locale

Immagine repertorio

Era scappata di casa e aveva fatto perdere le proprie tracce da oltre 10 giorni, ma gli agenti della polizia locale di Monza l'hanno trovata e riconsegnata al padre. È successo nella giornata di lunedì 17 settembre quando i "ghisa" del Nostro (Nucleo operativo sicurezza tattica) hanno passato al setaccio i Boschetti Reali.

Nei giorni scorsi, infatti, il comando di via Marsala ha intensificato i controlli nelle aree verdi vicino alla stazione di Monza. E i risultati non sono mancati.

Nei giardinetti Artigianelli e in quelli tra via Visconti e via Grassi sono stati trovati e sequestrati rispettivamente 7 grammi di marijuana due grinder (macine marijuana) e altri tre grammi di "erba" a due cittadini stranieri che sono stati denunciati per detenzione di sostanze di stupefacenti. 

Non solo. Nei Boschetti Reali è stato trovato un cittadino marocchino, irregolare in Italia, con 7 grammi di marijuana. Per lui è scattata anche una denuncia a piede libero per violazione delle norme sull'immigrazione.

hashish-marijuana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Concorso di Natale Esselunga: in palio 104mila spumanti e 156mila buoni spesa

Torna su
MonzaToday è in caricamento