rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'intervento / Lissone

Cercano di derubarlo in stazione, sale su un treno e scappa poi chiede aiuto

Un viaggio da incubo, nel terrore, da Sesto San Giovanni a Lissone dove un ragazzo ha trovato i soccorsi del 118 e i carabinieri a cui ha chiesto aiuto

Un tentivo di rapina, con una aggressione, in stazione. E così, mentre tornava a casa, si è ritrovato a vivere momenti di paura. Protagonista, suo malgrado, di una brutta avventura è stato un ragazzo di 22 anni, nella serata di martedì. Il giovane, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato vittima di un tentativo di rapina in stazione a Sesto San Giovanni. Qualcuno lo avrebbe avvicinato e rapinato, cercando di portagli via il monopattino che aveva con sè. Il 22enne però, per sfuggire al malvivente, sarebbe salito su un treno, diretto in Brianza.

E proprio mentre viaggiava a bordo del convoglio ed era ormai lontano dal suo aggressore avrebbe chiesto aiuto. E in stazione a Lissone poco prima delle 19 ha trovato i soccorsi del 118 con un'ambulanza e i carabinieri della compagnia di Desio che ora indagano sull'episodio. Le indagini sono in corso: il 22enne è stato trasferito in codice verde all'ospedale San Gerardo di Monza per una medicazione per una ferita da arma da taglio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di derubarlo in stazione, sale su un treno e scappa poi chiede aiuto

MonzaToday è in caricamento