menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli strappano via il Rolex dal polso mentre cerca parcheggio e scappano su una moto

La rapina giovedì mattina a pochi passi dal centro. Sull'episodio indaga la polizia di Stato

In due, con il volto coperto dal casco, a bordo di una moto di grossa cilindrata, hanno affiancato un’auto e hanno strappato dal polso del conducente un orologio Rolex del valore di 24mila euro. E’ successo giovedì mattina, tra via Cavallotti e via Pellettier, nel parcheggio di fronte all’istituto Mosè Bianchi.

A chiedere l’intervento dei poliziotti è stata la stessa vittima, un uomo di 54 anni residente a Monza. Il 54enne ha raccontato ai poliziotti di essere stato avvicinato da una moto con a bordo due persone mentre si trovava in via Pellettier e stava cercando parcheggio dopo essere giunto nel tratto da via Cavallotti, lasciandosi alle spalle il centro. I due malviventi, all’improvviso, avrebbero aperto la portiera dell’auto dell’uomo e gli avrebbero strappato l’orologio che teneva al polso, riempendo la vittima di pugni.

Dopo la rapina i due uomini sono risaliti a bordo della moto e sono scappati verso via Cavallotti, in direzione di viale Lombardia. Dopo la richiesta della vittima, intorno alle 10.15 di giovedì, in via Pellettier si è precipitata subito una volante del commissariato di polizia di Stato di Monza che ha effettuato delle ricerche in zona per rintracciare i due responsabili di cui però si erano già perse le tracce.

L’episodio è stato denunciato presso gli uffici del commissariato di viale Romagna e gli agenti ora indagano sull’accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento