rotate-mobile
Cronaca Triante / Via Suor Maria Pellettier

Gli strappano via il Rolex dal polso mentre cerca parcheggio e scappano su una moto

La rapina giovedì mattina a pochi passi dal centro. Sull'episodio indaga la polizia di Stato

In due, con il volto coperto dal casco, a bordo di una moto di grossa cilindrata, hanno affiancato un’auto e hanno strappato dal polso del conducente un orologio Rolex del valore di 24mila euro. E’ successo giovedì mattina, tra via Cavallotti e via Pellettier, nel parcheggio di fronte all’istituto Mosè Bianchi.

A chiedere l’intervento dei poliziotti è stata la stessa vittima, un uomo di 54 anni residente a Monza. Il 54enne ha raccontato ai poliziotti di essere stato avvicinato da una moto con a bordo due persone mentre si trovava in via Pellettier e stava cercando parcheggio dopo essere giunto nel tratto da via Cavallotti, lasciandosi alle spalle il centro. I due malviventi, all’improvviso, avrebbero aperto la portiera dell’auto dell’uomo e gli avrebbero strappato l’orologio che teneva al polso, riempendo la vittima di pugni.

Dopo la rapina i due uomini sono risaliti a bordo della moto e sono scappati verso via Cavallotti, in direzione di viale Lombardia. Dopo la richiesta della vittima, intorno alle 10.15 di giovedì, in via Pellettier si è precipitata subito una volante del commissariato di polizia di Stato di Monza che ha effettuato delle ricerche in zona per rintracciare i due responsabili di cui però si erano già perse le tracce.

L’episodio è stato denunciato presso gli uffici del commissariato di viale Romagna e gli agenti ora indagano sull’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli strappano via il Rolex dal polso mentre cerca parcheggio e scappano su una moto

MonzaToday è in caricamento