Esselunga ci riprova con i Rollinz: ecco i nuovi ventisei pupazzetti della saga di Star Wars

Le figurine 3d saranno nei supermercati della catena a partire dal 14 dicembre. Tutte le info

Tornano i Rollinz di Esselunga, i pupazzetti della saga di Star Wars. Dopo il successo della prima "tornata" del 2016 la catena di supermercati fondata da Bernardo Caprottti gioca un'altra carta e lo fa proprio in concomitanza dell'uscita nelle sale cinematografiche del nuovo capitolo Episodio VIII, Gli ultimi Jedi.

Quali personaggi da collezione ci saranno? Cosa bisogna fare per ottenere un pupazzetto? Ci sarà un raccoglitore? Fino a quando si potranno trovare nei supermercati? Queste le domande più ricorrenti tra gli appassionati. Procediamo con ordine.

Tutti i personaggi

untitled-2

Secondo quanto riportato su un volantino pubblicitario i personaggi di Star Wars sono 26. E sono sì divisi tra "buoni" e "cattivi", ma ci sono anche i pezzi comuni e quelli "rarissimi". Più nel dettaglio: Generale Hux, Leader Supremo Snoke, Darth Vader, Guardia Reale Imperiale, Luke Skywalker Cavaliere Jedi, Poe Dameron, Greedo, Maz Kanata, Guardia Pretoriana, Capitano Phasma, Kylo Ren, Assaltatore, Yoda, Finn, Rey, Lando Calrissian, Guardia Gamorreane, Jango Fett, Ammiraglio Ackbar. Per quanto riguarda i "rarissimi" sono Yoda dorato, BB-8, Padmè Amidala, Luke Pilota X-Wings, Darth Vader dorato, Generale Grievous, Soldati Artici.

Le date della raccolta 

I pupazzetti si potranno trovare nei supermercati Esselunga dal 14 dicembre al 18 febbraio 2018. Per ottenerli bisognerà fare una spesa minima di 25 euro o 50 punti Fragola (condizione necessaria: essere in possesso della carta Fidaty). Per completare la collezione sarà in vendita anche un raccoglitore con la forma dell'Incrociatore Stellare, l'astronave che si vede all'inizio di Episodio IV, il primo della saga di Star Wars. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

  • Incidente a Monza, scontro tra auto e ambulanza diretta al San Gerardo

Torna su
MonzaToday è in caricamento