rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Gerolamo Borgazzi

Cammina per strada a Monza e danneggia le auto mentre passa: denunciato

Fermato e identificato dai carabinieri un 29enne originario del Marocco che è stato denunciato. I fatti nella serata di martedì

Ha danneggiato quattro auto in via Borgazzi a Monza, camminando. Senza un apparente motivo un 29enne martedì sera transitando nel tratto ha iniziato a danneggiare le auto in sosta, rompendo il tergicristallo del lunotto posteriore.

Sul posto in pochi istanti, in seguito a una segnalazione giunta alla centrale operativa, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Monza. L'uomo - un cittadino originario del Marocco, senza fissa dimora - è stato individuato poco distante e identificato. 

Al momento del rintraccio l'uomo risultava in stato di alterazione verosimilmente dovuto all'assunzione di alcol e alla vista dei carabinieri, si è scagliato anche contro gli uomini in divisa, opponendo resistenza durante le fasi di identificazione. Per il 29enne è quindi scattata una doppia denuncia: danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammina per strada a Monza e danneggia le auto mentre passa: denunciato

MonzaToday è in caricamento