rotate-mobile
Cronaca Lesmo / Via Risorgimento

Candele rosse e corde in un capannone abbandonato: l'ipotesi satanismo

E' stata la curiosa scoperta fatta martedì pomeriggio in un capannone dismesso di via Risorgimento alle porte di Lesmo mentre erano in corso le ricerche di una donna scomparsa da Biassono. Le foto esclusive di B&V Photographers sono state consegnate ai carabinieri

Candele rosse consumate e disposte in file lungo nicchie nelle pareti scavate dall'umidità e mangiate dal tempo, corde appese a travi fatiscenti e una scritta, "Le Bestie", che riporta inequivocabilmente alla mente fatti tristi.

E' stato questo l'insolito scenario che si sono trovati davanti i volontari della Protezione Civile Monza Soccorso martedì a Lesmo, in via Risorgimento, quando, durante le ricerche di una donna scomparsa da Biassono (leggi qui l'appello per il suo ritrovamento), hanno perlustrato un capannone abbandonato.

L'esclusiva con le immagini scattate da B&V Photographers è stata pubblicata dal Corriere Milano e le fotografie di quanto è stato trovato nella fabbrica abbandonata sono state consegnate ai carabinieri di Biassono.

Spetterà alle forze dell'ordine verificare l'ipotesi del satanismo e far luce sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Candele rosse e corde in un capannone abbandonato: l'ipotesi satanismo

MonzaToday è in caricamento