rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Ubriaco, non si ferma all’alt: fugge senza pneumatici e si schianta

L’uomo, dopo essersi schiantato, è stato fermato dai carabinieri che lo stavano inseguendo da Bresso. In manette è finito un 30enne marocchino residente a Monza. Aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito

Ubriaco alla guida di un'automobile, non si ferma all'alt dei carabinieri e scappa a folle velocità, anche dopo aver perso gli pneumatici della vettura su cui viaggiava. La sua "corsa sui cerchioni" è finita, e non poteva essere altrimenti, con un pericoloso fuori strada.

L'inseguimento da film si è consumato per le strade che collegano il comune di Bresso con quello di Milano. In manette è finito un 30enne originario del Marocco ma residente a Monza. Addosso i militari gli hanno trovato anche alcuni grammi di droga. 

Durante la fuga ha impattato su una rotonda e ha perso gli pneumatici, ma ha continuato la corsa sui cerchioni fino allo schianto. Sottoposto all'alcol test, lo straniero è risultato avere un tasso alcolemico di quattro volte superiore alla norma.

Le accuse per lui sono quelle di guida in stato di ebbrezza, possesso di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, non si ferma all’alt: fugge senza pneumatici e si schianta

MonzaToday è in caricamento