rotate-mobile
Cronaca

Sciopero Trenord giovedì 1 ottobre: braccia incrociate nelle biglietterie

L'agitazione interessa solo il personale delle biglietterie e dei punti di assistenza My Link Point: il servizio ferroviario sarà regolare

Trenord informa che per la giornata di giovedì 1 ottobre è stato proclamato uno sciopero del personale in servizio presso le biglietterie, nei punti di assistenza My Link Point e degli addetti al presidio dei varchi di accesso delle principali stazioni di Milano.

L’agitazione è in programma dalle ore 9 alle 17 e potrebbero verificarsi alcuni disagi. Nessun coinvolgimento invece per il servizio ferroviario che sarà regolare per tutta la giornata perché lo sciopero non riguarda il personale viaggiante (macchinisti e capitreno).

Dall’azienda fanno sapere che i clienti per l’acquisto di titoli di viaggio e abbonamenti possono utilizzare tutti gli altri canali di vendita di Trenord: le rivendite autorizzate presenti nelle stazioni, il nuovo e-Store disponibile anche in versione per smartphone e tablet, l’App di Trenord, le emettitrici automatiche in stazione, gli sportelli Bancomat di Intesa Sanpaolo, UBI Banca, Unicredit o Banca Popolare di Milano e l’Home Banking Intesa San Paolo (solo per il rinnovo degli abbonamenti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Trenord giovedì 1 ottobre: braccia incrociate nelle biglietterie

MonzaToday è in caricamento