menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strappa la borsa a un'anziana e fugge via. La donna è ricoverata in ospedale

Il violento scippo a Bellusco nella serata di domenica. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Vimercate

Appena ha messo piede giù dall'auto guidata dal marito il malvivente le si è avventato addosso e l'ha strattonata con l'intento di portarle via la borsetta. 

Il rapinatore è entrato in azione nella serata di domenica a Bellusco in piazza Primo Levi dove la sua vittima è scesa dalla vettura che il marito era intento a parcheggiare. Lo scippatore non ha perso tempo e le ha strappato la borsetta di dosso. La donna, 79 anni, ha tentato di reagire e ha opposto resistenza ma il malvivente l'ha spintonata a terra facendola cadere. In soccorso della moglie è intervenuto anche il marito, anch'egli pensionato 79enne, che ha provato a bloccare il malvivente in fuga senza però riuscirvi.

Dopo la breve colluttazione il rapinatore è fuggito via e sul posto sono arrivati soccorsi per i due anziani feriti insieme ai carabinieri della compagnia di Vimercate. La donna è stata trasferita in codice giallo all'ospedale di Vimercate dove è stata ricoverata per una frattura al femore della gamba sinistra mentre l'uomo è stato visitato e medicato a causa delle escoriazioni provocatosi nel tentativo di bloccare il malvivente in fuga.

Sull'accaduto i carabinisri stanno portando avanti le indagini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento