rotate-mobile
Cronaca Seregno

Lei rifiuta il rapporto sessuale, lui la accoltella: denunciato il presunto aggressore

Ad intervenire i carabinieri della Compagnia di Seregno. L'indagato ricoverato in Psichiatria

Dopo aver trascorso la serata insieme, lei rifiuta di avere un rapporto sessuale, e lui la accoltella procurandole un trauma cranico e numerose ferite  al corpo e agli arti. Adesso il presunto aggressore è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri della Compagnia di Seregno: si tratta di un 35enne, celibe, disoccupato, con precedenti penali per reati contro la persona ed il patrimonio. L’uomo, già affetto da disturbi psicologici, è stato trasferito in Psichiatria per accertamenti e cure.

La vicenda, sulla quale naturalmente gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, è molto delicata. La coppia avrebbe trascorso insieme la serata finita con il rifiuto della donna ad avere un rapporto sessuale. L’uomo, ritornato perciò a casa sua, nel cuore della notte sarebbe poi tornato dalla donna per colpirla. Dopo averla ferita l’avrebbe abbandonata lungo la strada riversa in una pozza di sangue.

Gli inquirenti hanno rintracciato l’uomo direttamente nella sua abitazione, dove hanno trovato l’arma bianca con tracce di sangue presumibilmente riconducibili all’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei rifiuta il rapporto sessuale, lui la accoltella: denunciato il presunto aggressore

MonzaToday è in caricamento