rotate-mobile
Controlli in Brianza / Seregno

Maxi controlli: 40 alcoltest e sanzionato il gruppo che accendeva i fuochi d'artificio in centro

Posti di blocchi e controlli straordinari della polizia locale

Serata di maxi controlli a Seregno. Venerdì 14 aprile 10 agenti della polizia locale di Seregno sono stati impegnati in attività straordinarie di pattugliamento dei luoghi sensibili della città. Sono stati organizzati  posti di blocco agli ingressi di Seregno dove sono attivi i sistemi di lettura delle targhe e, in tempo reale, è possibile verificare se un  veicolo è sprovvisto di assicurazione oppure se è inserito nella black list delle auto ricercate.
Sono stati fermati oltre 50 veicoli, identificate un centinaio di persone, e sottoposti all’alcoltest 40 conducenti. Sono stati contestati 5 verbali per varie violazioni al codice della strada. 

Non solo. Nella centralissima via Colombo, gli agenti hanno colto in flagrante un gruppo di persone che stavano accendendo fuochi di artificio. Sono stati sanzionati con il nuovo regolamento di polizia urbana. Il nucleo di sicurezza urbana ha controllato nei pressi della stazione anche un 18enne di Seregno. Il giovane aveva uno strumento da scasso e un bilancino di precisione. È stato denunciato all'autorità giudiziaria, mentre il materiale è stato sequestrato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controlli: 40 alcoltest e sanzionato il gruppo che accendeva i fuochi d'artificio in centro

MonzaToday è in caricamento