rotate-mobile
Le modifiche alla viabilità / Cesano Maderno

A Cesano Maderno arriva la notte bianca: strade chiuse e divieti

Ecco le modifiche alla viabilità in occasione dell'evento di venerdì 14 luglio

Appuntamento con la nbotte bianca a Cesano Maderno venerdì 14 luglio e modifiche alla viabilità.

Gonfiabili, artisti di strada, musica e bancarelle. Venerdì 14 luglio, a partire dalle 19, ci sarà la chiusura del centro storico e l'apertura straordinaria del Giardino Arese Borromeo (ingresso da via Garibaldi e via Borromeo). resteranno aperti anche i negozi e sarà presente un mercatino Hobby Art, sfilate, aree Food&Beverage, musica lungo le vie e le piazze del centro storico.

Dalle ore 20.00 spettacoli itineranti per bambini per le vie del centro e apertura Area Bimbi in piazza Esedra con gonfiabili e artisti di strada. Dalle ore 20.30 apertura straordinaria di Palazzo Arese Borromeo alle visite.

Le modifiche alla viabilità

In occasione della Notte Bianca, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito dalle ore 19.00 di venerdì 14 luglio alle ore 01.00 del giorno successivo nelle strade e tratti: via Borromeo (tratto compreso tra la via Cantù e la via Torrazzo); via Sant’Antonio; via Nazario Sauro; via IV Novembre; piazza Vittorio Veneto; via Torrazzo (da piazza Vittorio Veneto a piazza Arese); piazza Mons. Arrigoni; via Silvio Pellico (tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via Curti Lupi); corso Libertà (tratto compreso tra la piazza Mons. Arrigoni e la via Parini); via Dante (tratto compreso tra la via Cardinal Ferrari e piazza Mons. Arrigoni); via Volta (tratto compreso tra corso Libertà e via Giuseppe Ronzoni/Santo Stefano).

Divieto di sosta e doppio senso di circolazione per i residenti in via Giuliana Ronzoni (lato ovest), via Silvio Pellico (tratto compreso tra la via Volta e via Curti Lupi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cesano Maderno arriva la notte bianca: strade chiuse e divieti

MonzaToday è in caricamento