Come arrivare al Jova Beach Party da Monza, ecco i treni speciali e le corse notturne

Biglietti andata e ritorno a 10 euro e treni speciali notturni

Come arrivare al Jova Beach Party a Linate da Monza? Per gli spettatori del concerto che si terrà sabato 21 settembre Trenord ha messo a disposizione un biglietto speciale andata e ritorno a 10 euro per raggiungere in treno l’evento e corse notturne straordinarie per il rientro dopo il concerto.

Il biglietto speciale, disponibile solo online su e-store Trenord e fino a esaurimento posti, comprende il viaggio in treno da qualsiasi stazione fino a Milano Forlanini, a pochi passi da Linate, dove si terrà il concerto, e il viaggio di ritorno a bordo di una delle corse straordinarie organizzate per l’evento, oltre che sui treni già previsti da orario.

Trenord ha predisposto uno speciale servizio notturno di treni a fine concerto in partenza dalla stazione di Milano Forlanini. Le corse straordinarie raggiungeranno alcune delle principali città lombarde (Novara, Varese, Como, Treviglio) e, in alcuni casi, fermeranno anche nelle stazioni del Passante ferroviario.

Nello specifico, i treni notturni speciali partiranno nei seguenti orari: 00.48 con destinazione Novara, incluse anche Rho (1.21) e Magenta (1.40) 1.03 con destinazione Como S. Giovanni, incluse anche, fra le altre, le fermate intermedie a Monza (1.27), Lissone (1.32), Desio (1.36) e Seregno (1.40) 1.03 con destinazione Varese, incluse anche, fra le altre, le fermate intermedie di Legnano (1.55), Busto Arsizio (2.00) e Gallarate (2.08) 1.11 e 1.26 con destinazione Treviglio, incluse anche, fra le altre, le fermate intermedie di Vignate (1.26 e 1.41), Melzo (1.30 e 1.45) e Cassano d’Adda (1.41 e 1.56).

L’accesso ai treni speciali notturni è consentito solo con l’acquisto dei biglietti speciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento