Maltratta la madre, i carabinieri vanno a casa di un 30enne e trovano la droga
Nell'abitazione del giovane, a Triuggio, i militari hanno trovato hashish, cocaina e quasi mille euro. Arrestato in flagranza di reato
Sono andati a casa sua, a Triuggio, per dare esecuzione a una misura cautelare di allontanamento dall'abitazione di famiglia per maltrattamenti nei confronti della madre, emessa dal gip del Tribunale di Monza, ma quando i carabinieri sono entrati nell'appartamento hanno scoperto che il giovane nascondeva anche droga e soldi. E così per il ragazzo sono scattate le manette e l'arresto in flagranza di reato.
L'intervento è avvenuto nella serata del 10 maggio quando i carabinieri della stazione di Biassono si sono presentati a casa del ragazzo, G.S., che ha precedenti penali. Nell'abitazione, durante una perquisizione, i militari hanno scoperto quasi due grammi di hashish e 8,70 grammi di cocaina insieme a circa mille euro in contanti, probabile provento di una attività di spaccio.
Nell'appartamento poi il trentenne custodiva anche bilancini di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga. La sostanza stupefacente e tutto il materiale sono stati sequestrati e il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co