rotate-mobile
Offerte di lavoro

Gran Premio, si cercano 1.200 persone da assumere a Monza per l'evento

La selezione

Addetti alla viabilità, steward e facchini. Manpower, agenzia per il lavoro, cerca 1.200 persone per lavorare a Monza in occasione di un "importante evento automobilistico che si terrà dall'1 al 3 settembre". Si parla ovviamente del Gran Premio di Formula Uno in programma proprio nel primo weekend di settembre nel Tempio della Velocità.

L'annuncio è stato pubblicato sul portale dell'agenzia interinale per il lavoro nei giorni scorsi e riguarda la selezione addetti/e controllo accessi e facchini (in possesso di scarpe antinfortunistiche). L'offerta è un contratto di somministrazione sulla base delle giornate assegnate.

Tra i requisiti richiesti: disponibilità a lavorare su fasce orarie indicative 6:00 - 18:00 o 18:00 - 6:00 (si richiede flessibilità oraria) dal 1 al 3 Settembre, propensione al lavoro di squadra, affidabilità, proattività e dinamicità, attitudine a gestire afflussi importanti di persone, buona resistenza fisica in quanto il lavoro viene svolto prevalentemente in piedi.

"Si consiglia di portarsi un piccolo zaino contenente scorta d'acqua, un eventuale cappello per proteggersi dal sole e una mantellina/K-way per ripararsi dalla pioggia" specificano nell'annuncio. Qui è possibile visionare l'annuncio ed eventualemnte candidarsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio, si cercano 1.200 persone da assumere a Monza per l'evento

MonzaToday è in caricamento