Lazzate, apre un nuovo centro logistico e si cerca personale

Dove inviare il curriculum. Si cercano oltre 30 persone

A Lazzate apre un nuovo centro logistico e si cerca personale. L'investimento, in capo alla società CEVA Logistics, porterà sul territorio comunale l'inizio dell'attività del grande magazzino realizzato nell'area industriale di via San Lorenzo.

Dopo l'incontro tenutosi nei giorni scorsi tra la giunta e i responsabili della società, il comune ha avuto comunicazione da parte del consorzio che gestirà le attività operative all’interno del sito delle esigenze relative alla richiesta di nuova occupazione presso l’impianto.

Ecco le figure ricercate per cui è possibile inviare la propria candidatura.

1) Attività di Magazzino

- carrellista addetto alla movimentazione dei prodotti a magazzino (circa n. 15 addetti): conoscenza e abilità all’uso dei carrelli elevatori elettrici (frontali, retrattili, transpallet), di terminali portatili in RF (palmari) e conoscenza dei principali processi di ricevimento/spedizione materiali a magazzino (spunta materiale in ingresso, posizionamento materiale a scaffale, prelievo materiale da scaffale, spunta materiale da spedire)

- magazzinieri addetti all’allestimento ordini di spedizione (circa 12 addetti): conoscenza dei processi di “prelievo” degli ordini di spedizione e abilità all’uso di carrelli elettrici (commissionatori); gli operatori dovranno operare con terminali RF (palmari) e dovranno conoscere le principali funzioni di magazzino

2) Lavorazioni varie

- addetti al confezionamento colli/espositori (circa n. 5 addetti): dovranno svolgere attività manuali su linee di confezionamento quali composizione colli con prodotti, personalizzazione prodotti con applicazione etichette, cambio imballi, formazione pallet, ecc.

“E' una grande opportunità per i lazzatesi in cerca di lavoro e come Amministrazione comunale vogliamo far sì che sia data precedenza ai nostri cittadini” ha affermato il sindaco di Lazzate Loredana Pizzi.

COME CANDIDARSI - L'Amministrazione comunale si è attivata pubblicando una pagina “Offerte Lavoro” on-line sul sito del Comune finalizzata alla raccolta dei curricula. Per poter strutturare l’organico nei tempi previsti, la chiusura delle selezioni è fissata entro la prima settimana di febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Zona rossa, ecco l'elenco delle attività e dei negozi aperti e quelli chiusi in Lombardia

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

Torna su
MonzaToday è in caricamento