rotate-mobile
Politica Centro Storico

Giorgio Gori a Monza per Matteo Renzi

Il Comitato “Monza con Renzi” organizza per la serata di Sabato 10 Novembre un evento di informazione e confronto sul programma, le proposte e le idee di Matteo Renzi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Sabato 10 Novembre dalle ore 21.00 presso la Sala Maddalena il Comitato “Monza con Renzi” ha organizzato una serata di confronto sul programma, le proposte e le idee di Matteo Renzi. Saranno presenti Giorgio Gori, uno dei responsabili della campagna elettorale di Matteo Renzi, e Alessandro Alfieri, Vicesegretario Regionale del Partito Democratico. Nel corso della serata interverranno anche Egidio Longoni, Assessore agli Affari Generali, Partecipazione e Politiche Giovanili del Comune di Monza, Xenia Marinoni, Consigliere comunale a Monza per il Partito Democratico, e Alessandro Panigada, Coordinatore del Comitato “Monza con Renzi”, insieme agli altri membri del Comitato.
L’evento sarà l’occasione per presentare nuovamente il Comitato alla città, ma soprattutto sarà uno dei momenti di confronto e dialogo con i cittadini monzesi e non. Il Comitato esprime la sua soddisfazione nel poter ospitare, in occasione di questo evento, Giorgio Gori e Alessandro Alfieri, che oltre a raccontarci le motivazioni che li hanno spinti a sostenere la candidatura di Matteo Renzi, ci aiuteranno ad approfondire le idee e le proposte del suo programma politico (scaricabile dal sito www.matteorenzi.it ) .
La serata è stata organizzata per dare ampio spazio alle domande e interventi del pubblico. Sarà inoltre possibile parlare con i membri del Comitato “Monza con Renzi” per informazioni riguardo alla partecipazione, supporto ed eventuale iscrizione al Comitato stesso.
Una serata pensata dal Comitato come momento di approfondimento, dialogo e confronto aperto a tutti i cittadini.
Vi aspettiamo numerosi.
03 novembre ’12

Il Comitato “Monza con Renzi”
monzaconrenzi [at] gmail.com

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Gori a Monza per Matteo Renzi

MonzaToday è in caricamento