rotate-mobile
Sport

La rosa dei giocatori, il Monza 1912 è pronto al campionato

La squadra parteciperà al campionato di Serie D dopo l'ok della Figc: in attesa di altri possibili innesti ecco i nomi della rosa

Il Monza 1912 parteciperà al campionato di serie D dopo la comunicazione dell'ammissione ufficiale da parte del presidente della Figc.

Martedì intanto è stata resa nota la rosa dei giocatori della squadra e sono stati perfezionati i tesseramenti dei calciatori biancorossi che sono già al lavoro da più di una settimana agli ordini di mister Delpiano.

In attesa di ulteriori possibili innesti, fanno parte della squadra i tre portieri Bruno Petrachi (97), Andrea Radaelli (98), Giacomo Serughetti (97).

In difesa Davide Cattaneo (82), Davide Cochis (96), Andrea Ientile (95), Ivo Molnar (94), Luca Perini (96) mentre al centrocampo figurano Riccardo Allegretti (78), Alessandro Comentale (95), Delledonne Tommaso (97), Marco Lombardi (87), Monguzzi Simone (96), Simone Pontiggia (93), Manuel Romeo (93), Daniele Scavetta (92), Robert Tripsa (97).

Gli attaccanti biancorossi invece sono Andrea D’Errico (92), Giorgio Fumana (94), Daniele Grandi (93).

Il primo test ufficiale per i ragazzi di mister Delpiano ci sarà mercoledì pomeriggio alle 17 quando i biancorossi affronteranno a Verano Brianza in un'amichevole la Folgore Caratese mentre domenica toccherà all'Albinoleffe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rosa dei giocatori, il Monza 1912 è pronto al campionato

MonzaToday è in caricamento