Calcio Monza, nuovo socio? La società: "Non è quota di maggioranza"

Si parla di un imprenditore anglo-brasiliano interessato al club. L'uomo sarebbe stato a Monza 2 settimane fa: si tratterebbe di un impresario nel settore edilizio contattato da Seedorf.

Monza - Due anni senza solidità societaria ed economica sono tanti, ma il Monza non riesce a trovare pace.  Secondo quanto riportato da un sito locale, l'ultimo imprenditore interessato al Monza ssarebbe un imprenditore anglo-brasiliano: l'uomo sarebbe stato coinvolto da Clarence Seedorf, che attualmente milita nel Botafogo.

L'imprenditore sarebbe stato in città il 21 marzo:  nel corso della giornata, avrebbe visitato lo stadio "Brianteo" e il centro sportivo Monzello. Il sito indica anche una data per la chiusura della trattativa: venerdì' prossimo. 

La società si è trincerata dietro un no comment. Confermata la visita di un mister X a Monza il 21 marzo, confermata la trattativa in atto, ma niente nomi e soprattutto, precisano fonti interne, si tratterebbe di una quota non maggioritaria. 

Resta sul piatto la questione degli stipendi: entro il 15 aprile  la società brianzola dovrà versare le mensilità di febbraio e marzo: a questo punti, se il nodo non si scioglierà, potrebbe essere necessario procedere a una ulteriore ricapitalizzazione. Se così non fosse, potrebbe farsi concreta la terza possibilità, la più temuta:  quella di portare i libri in Tribunale. Con conseguenze difficili da immaginare per un gruppo che, ben guidato da mister Asta, viaggia a una media da promozione direttta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento