Piccoli calciatori crescono, la U.P.D. Sovicese è pronta per affrontare il campionato

La squadra

La squadra

Piccoli campioni crescono. I giocatori della U.P.D. Sovicese si preparano ad affrontare il campionato. Un'avventura iniziata da poco ma che già si preannuncia una bellissima sfida: la squadra, nata a febbraio, ha sede a Sovico e si allena presso il centro sportivo di via Santa Caterina 1. 

La formazione è stata fortemente voluta dal Presidente Alberto Canzi e dal Dirigente Primi Calci Categorie 2009-2010 Pietro Licari. I piccoli giocatori hanno tra i sei e gli otto anni e, grazie alla guida del loro allenatore Marco Piscitelli, hanno già affrontato alcune partite amichevoli, preparandosi alla sfida che li attende il prossimo anno quando disputeranno il loro primo campionato.

"Sono bambini che oltre a impegnarsi nello Sport, allenandosi due volte alla settimana più le partite, sono anche bravi a scuola" - ha commentato il Dirigente Primi Calci della U.P.D. Sovicese Pietro Licari - "penso che lo Sport aiuti i ragazzi anche nella vita quotidiana, stimolandoli a impegnarsi e avere buoni risultati anche a scuola". 

Nella squadra seguita anche dal Dirigente Accompagnatore Enza Modica giocano Giuseppe, attaccante, Marco, difensore, Angelin, portiere, Daniel, difensore, Luca, attaccante, Gabriele, attaccante, Andrei, difensore, Francesco, centrocampista, Alessandro, centrocampista e Pietro, secondo portiere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento