Vedano al Lambro, i tamponi rapidi adesso si fanno anche al minigolf

L'area per i test rapidi in modalità drive-in è stata allestita presso il centro sportivo di via Alfieri grazie al supporto dell'Ordine di Malta

L'area tamponi a Vedano al Lambro

Un punto tamponi drive-in anche a Vedano al Lambro. Nel comune brianzolo alle porte di Monza è stato allestito dall'amministrazione comunale con la collaborazione del Corpo Italiano di Soccorso Ordine di Malta Monza e Brianza un'area per l'esecuzione di test rapidi per l'individuazione dell'infezione da covid-19 in accordo con Ats.

I tamponi verranno effettuati nell'area del minigolf all'interno del centro sportivo di via Alfieri "Sportpark" dove sono state montate le tende e predisposte le attrezzature. Per accedere al servizio occorre contattare il proprio medico di base e il tampone rapido verrà effettuato solo a seguito di prescrizione medica. Anche a Ornago nei giorni scorsi è stato allestito un punto rapido  tamponi come a Bellusco e a Meda (dove è riservato al personale scolastico e agli studenti). 

Intanto a Monza il drive-trough si è spostato dall'ospedale vecchio in via Magenta all'area dell'ex fiera in viale Stucchi. 

tamponi minigolf-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento