rotate-mobile
Cronaca

Tremolino cerca casa, l'appello dell'Enpa per adottarlo

Dopo la morte della sua padrona è rimasto solo e sta cercando una nuova famiglia che si prenda cura di lui

Tremolino è un dolcissimo gatto senior che cerca casa.

Dopo la morte della sua padrona, un’anziana di Villasanta con cui ha passato 13 anni insieme, il gatto è rimasto solo e l’Enpa di Monza si è impegnato per trovargli una nuova famiglia attraverso un appello.

“Poi pochi mesi fa la signora è morta e lui è rimasto solo, senza nessuno che si occupasse di lui. Così, come spesso accade, è finito in gattile. Curato per il raffreddore preso durante tutte quelle notti invernali fuori al freddo, Tremolino è ormai pronto per trovare una nuova casa” scrivono dall’Enpa.

La Protezione Animali brianzola lancia un appello per trovare al più presto per lui un’adozione che gli permetta di ritrovare dignità e serenità. E’ un gattone timido che da subito si è rivelato essere un gran coccolone. Dolce e tranquillo, ha bisogno di sentire il calore umano e allora risponde con affettuose “testate”. Va conquistato con calma, dolcezza e magari qualche buon bocconcino.

Non deve seguire particolari cure ma considerando l'età sarà necessario avere un occhio di riguardo in più, fornire alimenti buoni e fare periodiche visite presso il proprio veterinario di fiducia.

Per info: monica.zappa@enpamonza.it o venite a conoscerli a canile-gattile di Monza in via Buonarroti 52, aperto tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 eccetto mercoledì e festivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremolino cerca casa, l'appello dell'Enpa per adottarlo

MonzaToday è in caricamento