rotate-mobile
Cronaca

Monza, Green Hilll: arrivano i beagle. Ecco come fare domanda

Sono in tutto 2.400 i cagnolini di cui il Tribunale del Riesame ha confermato il sequestro. Tutto provengono da Green Hill, molti sono già in Brianza. Ecco come fare per adottarne rne uno

MONZA - Sono 2.400 i beagle provenienti da Green Hill di cui il Tribunale del Riesame ha confermato il sequestro.  La Leidaa (Lega italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente) ha già affidato o sta affidando a oltre 400 famiglie del nord Italia altrettanti cagnolini. In Lombardia i beagle hanno trovato casa soprattutto nelle province di Lecco, Brescia, Como, Varese, Sondri e Monza e Brianza. Numerosi altri cani sono stati affidati in Piemonte e Veneto.

COME FARE DOMANDA - La Leidaa - presieduta dall'ex ministro Michela Vittoria Brambilla -  è impegnata a garantire tutti i controlli necessari, preventivi e successivi, ed ha effettuato il recall di tutte le famiglie affidatarie, che si sono dette felici della scelta effettuata e ripagate dal grande amore che questi cuccioli donano loro. "Per chi desidera prendere in affido un beagle di Green Hill, occorre inoltrare la richiesta compilando il modulo presente sul sito dell'associazione, all'indirizzo www.leidaa.info. In pochissimo tempo si verrà contattati dai volontari dell'associazione. L'associazione spiega che si affidano preferibilmente cagnolini in Lombardia o comunque nel Nord Italia, per evitare loro lo stress di un viaggio troppo lungo.

SPERIMENTAZIONE ANIMALE: COME FUNZIONA IN ITALIA (DA "WIRED")
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, Green Hilll: arrivano i beagle. Ecco come fare domanda

MonzaToday è in caricamento