rotate-mobile
Cronaca

In Brianza (ancora) una serata di alcol e di violenza

Interventi per persone che stavano male perchè avevano bevuto troppo e per una rissa

Ancora un fine settimana di alcol e violenza per le strade della Brianza. Ancora sirene e soccorsi in aiuto di chi sta male per aver bevuto troppo. E spesso sono proprio i fumi dell’alcol anche all’origine delle risse e delle aggressioni. Proprio come è avvenuto anche in questo secondo fine settimana di marzo.

Gli interventi per intossicazioni etiliche sono iniziati nell tardo pomeriggio di ieri, sabato 11 marzo. Il primo intervento intorno alle 18.20 a Seregno, per un uomo di 51 anni che stava male in via Cavour. Sono arrivati i soccorsi in codice verde, ma non è stato necessario il trasferimento in ospedale.Soccorsi poi sempre per problemi di alcol a Monza. Alle 19.30 i soccorritori sono andati in via Borgazzi in soccorso di una donna di 50 anni che è stata trasferita poi in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Desio.

Sempre alle 19.30 sirene a Vimercate alle Torri Bianche per un uomo di 35 anni che aveva alzato troppo il gomito. Dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono stati inviati i soccorsi in codice giallo; l’uomo è stato poi trasferito al pronto soccorso di Vimercate in codice verde.  L’ultimo intervento per intossicazione etilica questa mattina poco dopo le 3 a Lissone lungo la Valassina. A star male un ragazzo di 24 anni. Areu ha inviato l’ambulanza in codice giallo, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Infine sabato sera intorno alle 22.30 a Lissone in via Madre Teresa c’è stata una rissa. Sul posto i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto e i soccorritori del 118 giunti in codice giallo. Per ora non sono stati forniti ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Brianza (ancora) una serata di alcol e di violenza

MonzaToday è in caricamento