Inaugurato ad Agrate Brianza il Centro Ingrosso Cina
Il taglio del nastro giovedì mattina
Una grande festa che ha unito l'Italia e la Cina giovedì mattina ad Agrate Brianza per l'inaugurazione del Centro Ingrosso Cina di viale delle Industrie. Il centro commerciale dedicato al commercio all'ingrosso che è sorto nell'area dell'ex Uquifa è stato realizzato grazie all'investimento dell'imprenditore Chen Wen Xu con l'intento di offrire servizi accessibili ai rivenditori e ai grossisti decongestionando l'area di via Paolo Sarpi a Milano.
Alla cerimonia del taglio del nastro, accompagnata da musica e spettacoli della tradizione cinese, hanno partecipato anche il sindaco del comune brianzolo, Ezio Colombo, il Presidente della Camera di commercio Italia Cina e il vice Presidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala.
GUARDA IL VIDEO | Il taglio del nastro
"La Cina e' un partner commerciale importante per le aziende lombarde, e noi vogliamo aumentare l'interscambio tra i nostri paesi favorendo l'internazionalizzazione, oggi abbiamo conosciuto gli imprenditori della comunita' cinese con il medesimo piacere con cui vengono accolti i nostri imprenditori lombardi in Cina" ha detto il vice presidente Sala, in occasione dell'inaugurazione del più grande centro commerciale d'Europa.
"Stiamo lavorando per favorire l'internazionalizzazione delle imprese lombarde creando valore aggiunto e ricchezza sul nostro territorio, e a meta' Maggio partiremo per una missione istituzionale proprio in Cina" ha aggiunto il vice presidente.
L'INVESTIMENTO E LE PRIME IMMAGINI DEL CENTRO
- 1 / 7
- Continua