Arcore, i dieci anni dello “Street Festival”

Grande successo per il decennale della manifestazione che ha riempito di artisti di stradale le strade del centro di Arcore.

Arcore, lo "Street Festival" compie 10 anni. (foto Stefano Armanini)

ARCORE - Tanta gente, ottima musica e voglia d’estate. Le notti di venerdì e sabato hanno acceso Arcore con la decime edizione dell’ “Arcore Street Festival”.

Decine gli artisti che si sono alternati lungo via Monte Grappa, via Umberto I e via Primo Maggio fino ai giardini di Villa Ravizza.

Spettacoli di teatro, danze popolari, giochi per i più piccoli e tanti musicisti dalle prime ore della sera a notte inoltrata hanno colorato la città.

Per festeggiare come si deve i dieci anni della kermesse, gli organizzatori hanno organizzato anche due concorsi molto apprezzati, uno per i commercianti l’altro per fumettisti, da un’idea dell’associazione “Pensieri in Corso”.
Un doveroso brindisi con taglio della torta presso la biblioteca ha chiuso l’edizione 2013 con l’arrivederci all’anno prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento