rotate-mobile
Cronaca

L'uomo che viaggiava con 2 kg di droga: arrestato

Fermato dai carabinieri ha tentato di scappare

Quando i carabinieri lo hanno fermato lui ha cercato di darsi alla fuga, scappando a piedi. Ma i militari del comando di Monza lo hanno fermato e dalle verifiche hanno scoperto che l'uomo stava trasportando nella sua auto 2 kg di hashish divisi in 20 panetti. In un involucro aveva anche 26 grammi di cocaina. 

L'uomo, un 36enne originario del Milanese, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Monza in attesa della convalida come disposto dall'autorità giudiziaria. I carabinieri durante le perquisizioni nell'abitazione del 36enne hanno trovato anche un bilancino di precisione che è stato sequestrato. 

Nei giorni scorsi i carabinieri di Monza hanno arrestato per droga anche un 35enne originario del Marcocco. L'uomo era tranquillamente seduto in auto a Monza, nei pressi del Parco, quando alla vista della pattuglia dei carabinieri motociclisti è scappato e nel frattempo ha gettato un involucro. Ma i militari lo hanno fermato. Nell'involucro c'erano 35 dosi di cocaina. L'uomo aveva anche 900 euro in contanti. I carabinieri hanno effettuato una perquisizione a casa dove hanno trovato altre 161 dosi di cocaina e 9mila euro in contanti in banconote di vario taglio. In totale sono stati sequestrati 233 grammi di cocaina pronta per essere messa sul mercato. Il 35enne è stato processato per direttissima. L'autorità giudiziaria ha convalidato l'arresto e ha disposto la custodia cautelare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo che viaggiava con 2 kg di droga: arrestato

MonzaToday è in caricamento