rotate-mobile
Cronaca

Tre arresti in pochi giorni: tre uomini in carcere

Gli uomini della compagnia di Monza hanno effettuato diversi interventi e arrestato tre persone

Giorni di attività intensa per i carabinieri della compagnia di Monza che hanno accompagnato in carcere tre uomini, effettuando tre arresti negli ultimi tempi.

Il primo a lasciare la sua abitazione per il carcere è stato un 42enne italiano V.R., residente a Monza. Il Nucleo Radiomobile dei carabinieri del capoluogo brianzolo lo scorso 14 settembre ha accompagnato in cercere il 42enne già sottoposto agli arresti domiciliari in seguito a un decreto di aggravamento della misura disposto in seguito a ripetute violazioni. L'uomo, monzese, risulta avere precedenti per reati contro il patrimonio. Solo pochi giorni dopo è stata la volta di F.C., 41enne, residente a Triuggio. Anche nei confronti di quest'ultimo, già sottoposto agli arresti domiciliari, a causa di violazioni inerenti alle prescrizioni, si è proceduto con l'accompagnamento in carcere.

Nella nottata di domenica invece ad Arcore è stato sorpeso uno spacciatore in azione, arrestato in flagranza di reato. A casa e addosso aveva oltre mezzo chilo di hasish, duemila euro e circa 100 spinelli già confezionati pronti per essere venduti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti in pochi giorni: tre uomini in carcere

MonzaToday è in caricamento